statistiche accessi

Montemarciano: schianto in scooter, muore a Castelfidardo Luca Baleani

luca baleani 1' di lettura 24/06/2010 -

Luca Baleani, 43 anni, noto titolare della Gelateria Martini di piazza Pertini ad Ancona, originario e residente a Montemarciano, padre di due bambine, è morto nella tarda mattinata di giovedì 24 giugno in seguito a uno scontro frontale con un furgone a San Rocchetto di Castelfidardo. Baleani era in sella al proprio scooter.



Drammatico incidente stradale nella tarda mattinata di giovedì 24 giugno: in località di San Rocchetto di Castelfidardo si sono scontrati frontalmente uno scooter e un furgone. Luca Baleani, 43 anni, originario e residente di Montemarciano, noto titolare della Gelateria Martini di Piazza Pertini di Ancona, padre di due bambine, è morto in seguito alle gravissime ferite riportate nell'incidente.

Luca era in sella al proprio scooter quando poco dopo mezzogiorno in località San Rocchetto di Castelfidardo ha visto la propria corsia invasa dal camion che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il conducente del furgone avrebbe sbandato in quanto impaurito da un insetto penetrato all'interno dell'abitacolo di guida. Luca per evitare l'impatto si sarebbe lanciato nella scarpata. Immediato l'intervento del 118. Sul posto si sono portati l'automedia, l'ambulanza della Croce Gialla di Camerano.

Luca è stato trasportato all'ospedale regionale di Torrette dove si è spento a causa delle gravissime ferite riportate nell'urto.






Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2010 alle 16:21 sul giornale del 25 giugno 2010 - 3628 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, incidente, michela sbaffo, castelfidardo, luca baleani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vF





logoEV
logoEV
logoEV