statistiche accessi

Divieto di transito nell'area portuale per il Gran Galà dello Sport

inaugurazione porto di senigallia 1' di lettura Senigallia 24/06/2010 -

L’area portuale di ponente, darsena turistica e relative banchine, sarà interessata nei prossimi giorni dalla manifestazione “Gran Galà dello Sport – 1° Trofeo I.P.A. Spiaggia di Velluto”.



Nella mattina di venerdì 25 giugno è in programma una gara podistica che prevede partenza e arrivo proprio nella zona destinata a parcheggio pubblico antistante le sedi locali della Lega Navale Italiana e del Club Nautico, mentre la serata successiva, sabato 26 giugno, sempre qui si svolgerà la cerimonia di premiazione di tutte le gare sportive disputate nell’ambito della manifestazione.

Per consentire che questi momenti possano svilupparsi senza pericolo per l’incolumità dei partecipanti, un’ordinanza (n° 298/2010), firmata dal responsabile dell’Ufficio Porto e dal Dirigente del relativo Servizio, ha previsto il divieto di transito sulla citata area della darsena per tutti i veicoli, eccettuati i veicoli di soccorso e di trasporto pubblico e i velocipedi, sia dalle ore 8 alle 12 di venerdì 25 che dalle ore 15 alle 24 di sabato 26 giugno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2010 alle 16:08 sul giornale del 25 giugno 2010 - 614 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, sport, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vl