statistiche accessi

'Dando ricordando accordando riaccordando', concerto in memoria di Maria Nilde Cerri

Dando ricordando accordando riaccordando 1' di lettura Senigallia 23/06/2010 -

La Casa Protetta per Anziani e la Scuola di Musica “Bettino Padovano”, con il patrocinio del Comune di Senigallia, hanno organizzato per giovedì 24 giugno una serata dal titolo "Dando ricordando accordando riaccordando", dedicata alla memoria di Maria Nilde Cerri, nel quinto anniversario della sua scomparsa.



Maria Nilde Cerri ha ricoperto alcuni incarichi amministrativi in città, tra i quali, per un breve periodo, quello di assessore comunale nel secondo mandato Angeloni. L’iniziativa – che si svolgerà alle ore 21,15 presso il giardino della scuola di musica, in Via Cupetta n° 20 vuole essere un evento intimo e raccolto, ma al tempo stesso gioioso, “per ricordare - ha dichiarato il Sindaco Mangialardi - una donna di grande umanità, con una forte capacità di ascolto e una naturale vocazione al dialogo".

La serata prevede una esibizione musicale del maestro Giacomo Rotatori alla fisarmonica dal titolo "I suoni e le danze nel mondo". Come avvenuto nelle precedenti edizioni per altre associazioni particolarmente attive in ambito sociale, nel corso della serata sarà possibile contribuire ad una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana - Comitato di Senigallia. L’Amministrazione Comunale ricorda questa figura di donna generosa e appassionata con rimpianto e commozione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2010 alle 15:52 sul giornale del 24 giugno 2010 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, concerto, maria nilde cerri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sJ





logoEV
logoEV
logoEV