statistiche accessi

Senso unico fino al 2 luglio su via Camposanto Vecchio

senso unico 1' di lettura Senigallia 21/06/2010 -

Fino al 2 luglio prossimo sono in vigore alcune modifiche alla circolazione in via Camposanto Vecchio, dove è stato allestito un cantiere stradale per eseguire gli scavi destinati a consentire a una ditta privata l’allacciamento alla condotta fognaria pubblica.



Poiché la via in questione è disciplinata a doppio senso di circolazione, con una sola corsia per ciascun senso di marcia, e che il cantiere stradale temporaneo determinerà un restringimento della carreggiata tale da non permette il mantenimento della circolazione nei due sensi di marcia, è stata adottata l’ordinanza n° 304/2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia Ambiente e dal Dirigente della Polizia Municipale.

Il provvedimento istituisce su via Camposanto Vecchio il senso unico di circolazione nel tratto da via Po a via Cupetta, con direzione di marcia consentita da est a ovest. Questo implica che anche in uscita dal parcheggio a servizio della zona ospedaliera per alcuni giorni si potrà solo proseguire diritto per via Cupetta o procedere in direzione collinare e non invece scendere direttamente verso la città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2010 alle 15:52 sul giornale del 22 giugno 2010 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, senso unico, segnale stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/m0