statistiche accessi

Arcevia: l'Avis Arcevia Caber Calcio a 5 promossa in C2

3' di lettura 20/06/2010 -

L’Avis Arcevia Caber Calcio a 5 è stata promossa nel campionato di serie C2 regionale dopo essersi classificata seconda nel campionato di serie D girone C e aver vinto la fase provinciale e regionale dei play off, grazie alla compattezza e unità della squadra, punti forti della compagine arceviese.



Nell’ultimo match della finale play-off, disputato in campo neutro presso il palazzetto di Santa Maria Nuova, davanti ad una nutrita cornice di spettatori, la freschezza atletica degli arceviesi ha prevalso sull’esperienza degli Amici del Tennis di Sambucheto. La squadra di Sambucheto, prende da subito, con grande determinazione, in mano le redini del giuoco provando a scardinare l’attenta retroguardia arceviese.

Il primo tempo si chiude sul due a uno in loro favore. L’intervallo riporta serenità nelle fila degli arceviesi che, rientrano in campo con piglio più deciso al punto di pareggiare con il suo capitano Baldarelli. Con generosità l’arcevia, continua a spingersi in avanti portandosi sul risultato finale di quattro a due.

Al triplice fischio è quindi esplosa la festa in campo e sugli spalti con una lunga serie di gavettoni che non hanno risparmiato nessuno, compreso un felicissimo mister Maurizio Buratti. “Voglio prima di tutto fare i complimenti ai miei ragazzi – afferma il tecnico dell’Avis Arcevia Caber – nessuno ci ha regalato nulla e partita dopo partita abbiamo costruito un successo che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti. Il mio ringraziamento è poi per tutta la società che ha sempre fatto sentire la sua presenza alla squadra consentendo anche al sottoscritto di poter lavorare nel miglior modo possibile”.

Soddisfazione da parte del responsabile Calcio a 5 Silvio Purgatori che aggiunge “la squadra in questa occasione non ha dimostrato solo freschezza atletica ma anche talento, contro un avversario ben organizzato in tutti i suoi reparti. I ragazzi non hanno deluso le aspettative della società, sono riusciti a creare un'unica entità, un gruppo solido ed affiatato. Mister Buratti forte della sua esperienza, partita dopo partita, ha saputo infondere nei ragazzi quella giusta dose di fiducia nei propri mezzi oltre ad una trama di gioco lineare e precisa che premia gli sforzi compiuti durante la settimana. Il successo di quest'anno è dovuto non solo alla serietà ed all'impegno, ma anche al fatto che numerosi imprenditori, locali e non, hanno sposato il nostro progetto. E' doveroso da parte della società, ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito attivamente alla vittoria del campionato.”

”E’ motivo di grande soddisfazione” afferma il Presidente dell’Avis Arcevia Caber Angelo Avenali” per la nostra società aver raggiunto un traguardo tanto ambito, un ringraziamento va a questo gruppo di ragazzi straordinari che stanno portando lustro alla nostra città in ambito regionale. Questo è anche confermato dalla splendida vittoria della Coppa Disciplina provinciale, che attesta la nostra volontà di fare sport in maniera leale e divertente, senza però perdere di vista gli obiettivi di vittoria”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2010 alle 18:56 sul giornale del 21 giugno 2010 - 581 letture

In questo articolo si parla di sport, Avis Arcevia Caber Calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mD





logoEV
logoEV