statistiche accessi

Festa della Musica: le modifiche alla circolazione

Logo Festa della Musica 1' di lettura Senigallia 18/06/2010 -

Il programma degli spettacoli organizzati nell’ambito della Festa della Musica, in programma nella nostra città da sabato 19 a lunedì 21 giugno, ha reso necessario adottare alcune modifiche temporanee della circolazione veicolare.



I provvedimenti, assunti con ordinanza n° 284/2010, si riferiscono a via Manni, via Perilli e la zona del Foro Annonario, dove i numerosi spettacoli e concerti richiameranno un pubblico numeroso, rendendo opportuno riservare alcune aree alle esigenze operative per i mezzi e le attrezzature tecniche.

Nelle tre giornate indicate sarà pertanto vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, nel parcheggio centrale di via Manni dalle ore 20 alle 24. Inoltre, sempre dalle ore 20 e fino al termine degli spettacoli, sarà istituito un divieto di transito per tutti i veicoli – eccetto gli autorizzati e quelli al servizio dell’organizzazione – lungo via Perilli e nel tratto di via Portici Ercolani che va dal Ponte 2 giugno al Foro Annonario.

Il personale in servizio della Polizia Municipale potrà comunque liberamente sospendere l’esecuzione di quest’ultima parte dell’ordinanza, qualora verifichi che le condizioni delle singole serate non rendano strettamente necessaria l’inibizione del traffico veicolare per garantire la sicurezza degli spettatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2010 alle 12:36 sul giornale del 19 giugno 2010 - 1384 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, comune di senigallia, festa della musica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hs





logoEV
logoEV
logoEV