statistiche accessi

Tennistavolo: T. T. Senigallia chiude l’anno agonistico ricco di risultati culturali e sportivi

tennistavolo 2' di lettura Senigallia 17/06/2010 -

La casa editrice Tresei, editore Doriano Sbaffi, pubblica un racconto con indirizzo per la scuole elementari. Il testo, con la prefazione di Daniele Tombolini, verrà distribuito su tutto il territorio nazionale. Si ricorda che il racconto "Il mistero della racchetta perduta" è scritto da Enzo Pettinelli alla sua quarta pubblicazione.



I risultati agonistici, sono stati eccellenti. In ordine cronologico: la squadra di C1, con assoluta determinazione, mantiene il proprio campionato. Dalla D1 ben due squadre, sono state promosse in C2. Una squadra composta solo da giovani: Niccià, Coccioni, Gorini e Matafora. Mentre l’altra neo promossa è formata da Pilisi, Renzetti, Frattini, Azzone, Tombolini e Cerioni. L’attività giovanile si è svolta con il C.S.I., dove l’agonismo è stemperato da tensioni, quindi adatto ad una sana crescita umana e culturale verso lo sport. Anche se i più grandi hanno miscelato questa attività con l’attività federale con profitto. Ritorniamo al C.S.I. La fase nazionale, che si è svolta a Lignano Sabbia D’Oro, ha visto la compagine senigalliese aggiudicarsi il 1° posto in classifica per società.

Risultati delle singole gare: COCCIONI ALESSANDRO oro allievi e bronzo doppio allievi, MATAFORA MIRCO bronzo doppio juniores , NICCIA’ DAVIDE bronzo singolo juniores, bronzo doppio juniores, SPINOZZI PAOLOoro doppio allievi, singolo bronzo allievi, PIACENTE FRANCESCO oro doppio allievi, PIACENTE AGOSTINO argento singolo ragazzi, bronzo doppio ragazzi, ASSANTI F. bronzo singolo ragazzi, bronzo doppio ragazzi, ARTHEMALLE ALESSANDRO bronzo doppio giovanissimi, BALDUCCI TOMMASO bronzo doppio giovanissimi, CONTI ANGELA bronzo veterani. Splendida anche la performance di Sabrina Moretti, che si conferma campionessa italiana veterani di singolo e doppio misto e si aggiudica l’argento nel doppio femminile. La settimana seguente in seconda categoria si qualifica nei quarti di finale. Questi risultati le hanno fatto scalare le classifiche di sei posizioni, portandola al 25° posto nella classifica assoluta italiana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2010 alle 23:38 sul giornale del 18 giugno 2010 - 575 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, ping pong, Tennis Tavolo Senigallia, sabrina moretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/gQ





logoEV
logoEV
logoEV