statistiche accessi

Corinaldo: rimorchio si ribalta, rifiuti sparsi ovunque

vigili del fuoco 1' di lettura 17/06/2010 -

Un tir che trasportava la raccolta differenziate perde il controllo e cappotta il rimorchio all'interno del giardino di Tarsi Moto spargendo rifiuti ovunque.



Poteva avere conseguenze ben più gravi il ribaltamento di un rimorchio avvenuto giovedì mattina lungo la provinciale corinaldese. Intorno alle 11, in prossimità della curva all'altezza di Tarsi Moto, un camion ha sbandato e il rimorchio, pur restando aggangiato, si è capovolto all'interno del giardino dell'attività commerciale.

Il camion, che trasportava differenziata, ha disperso i sacchi di immondizia all'interno del cortile del negozio e anche sopra ad un'auto parcheggiata all'interno. Nell'incendete il rimorchio ha travolto anche un palo della luce. Fortunatamente in quel momento nel giardino (dove sono allestiti anche giochi per bambini) non c'era nessuno. Anche il conducente del camion è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Senigallia, impegnati per oltre tre ore nel rimovere il rimorchio e liberare la sede stradale.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2010 alle 21:52 sul giornale del 18 giugno 2010 - 1285 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/f6





logoEV
logoEV
logoEV