statistiche accessi

Convegno Cei: divieto di sosta per 4 giorni all’ex pesa pubblica

divieto di sosta 1' di lettura Senigallia 17/06/2010 -

Nei prossimi giorni (18-22 giugno) Senigallia ospiterà il convegno nazionale “Dal noi della famiglia al noi del bene comune”, organizzato dall’Ufficio Nazionale CEI per la Pastorale della Famiglia, che si articolerà in numerosi incontri e dibattiti presso il teatro “La Fenice”.



In questo periodo Senigallia sarà raggiunta da numerose persone coinvolte, provenienti da diverse parti d’Italia: poiché molte di queste utilizzeranno automezzi privati per raggiungere il luogo degli incontri, si è ritenuto opportuno individuare un’area di parcheggio appositamente riservata per i partecipanti.

Si tratta della zona di viale Leopardi che ospitava in passato la pesa pubblica, per la quale è stata emanata apposita ordinanza (n° 283/2010) al fine di istituirvi un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto, riservando appunto gli stalli di sosta ai partecipanti al convegno. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 14 di domani, venerdì 18 giugno, alla stessa ora del prossimo martedì 22.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2010 alle 13:06 sul giornale del 18 giugno 2010 - 2680 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, divieto di sosta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/eg





logoEV
logoEV