statistiche accessi

Pattinaggio: un altro senigalliese del Team Roller tra i big d’Italia

Fabrizio Latini 1' di lettura Senigallia 16/06/2010 -

Ha vinto di tutto di più, campionati pista e strada, velocità e fondo, maratone e classiche di rilievo e non poteva non arrivare, la chiamata del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana al primo raduno tecnico, in vista dei prossimi Campionati Europei di San Benedetto del Tronto e dei Campionati Mondiali in Colombia.



Un ragazzo Fabrizio Latini che sin da piccolissimo si è sempre distinto per impegno, educazione, determinazione, riuscendo a raggiungere risultati e soddisfazioni a 15 anni che gli adulti si sognerebbero. Solo in questa stagione ha vinto tutto quello che poteva far suo, lasciando dietro anche atleti già campioni d’Europa.

Riesce con grande abilità tecnica e psico-fisica a vincere sia su pista che su strada, nelle specialità veloci ed in quelle di fondo ed addirittura vincere anche le maratone di 42 km come l’ultima di Pordenone, dove ha fatto la volata addirittura con la categoria superiore dei senior! E’ attualmente primo in classifica di Coppa ma vuole essere anche tra i 5 che disputeranno i prossimi campionati Europei e Mondiali. Dopo il Pluricampione Mondiale Mauro Guenci, suo fratello Daniele e Roberta Magini ora anche Fabrizio in Nazionale.

Una soddisfazione unica per lui, il suo Team e per Mauro Guenci che da oltre un decennio riscuote successi e primati sempre in ascesa. Le migliori congratulazioni a Fabrizio da tutto il Team Roller Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2010 alle 11:00 sul giornale del 17 giugno 2010 - 592 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia, fabrizio latini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dg





logoEV
logoEV
logoEV