statistiche accessi

Pattinaggio: le pluricampionesse del Team Roller vincono anche in Europa

1' di lettura Senigallia 16/06/2010 -

E’ stato un successone per le nostre giovani campionesse tutte senigalliesi, Roberta Magini e Linda Rossi, alla prima trasferta all’estero in Austria. All’International di Worgl Innsbruck Austria per tre giorni, le nostre Pluricampionesse Italiane, hanno primeggiato in tutte le specialità di tutte le qualifiche e finali.



Un’eccellente prova se si pensa che all’Internazionale d’Austria sono presenti tutti i migliori atleti d’Europa e non solo. Ebbene le ragazze del Team Roller Senigallia, si sono subito imposte nonostante la particolarità del circuito che presenta le caratteristiche di una pista ma con un fondo stradale in asfalto.

Linda Rossi non lascia niente a nessuno (come suo solito fare), e vince sia le specialità veloci che quelle di fondo. Roberta Magini causa una rovinosa caduta si è dovuta accontentare del secondo posto. Di esempio Roberta che nonostante la brutta caduta ad alte velocità (circa 40km/h!) si è subito rialzata ed a affrontato la competizione, salendo addirittura sul secondo gradino del podio, dimostrando una determinazione, sopportazione al dolore, alla sofferenza ed alla fatica, uniche nell’essere.

Appena rientrate in Italia, le due campionesse si sono subito messe al lavoro per preparare al meglio il Gran Prix Internazionale di Jesi per il prossimo fine settimana, dove vogliono primeggiare nuovamente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2010 alle 11:08 sul giornale del 17 giugno 2010 - 647 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c





logoEV
logoEV
logoEV