statistiche accessi

4° commissione, Gregorini (PD): sconcertante l'abbandono di Battisti

mauro gregorini 1' di lettura Senigallia 16/06/2010 -

"Incredibile, ma non troppo: il Consigliere Comunale del gruppo Partecipazione Battisti, membro della 4° Commissione Consigliare, riunita il 15 Giugno 2010 per discutere ed approfondire l'o.d.g. presentato dai Consiglieri Paradisi e Pazzani sulla mancata copertura da parte dell’Asur 4 di 27 (29) posti per persone disabili (legge 68), ha abbandonato la seduta non partecipando quindi ai lavori, accodandosi all'iniziativa dell'avvocato Paradisi e del Consigliere della Lega, Pazzani".



Per Paradisi la mancata, sebbene annunciata, presenza del Direttore Bevilacqua, sostituito dal Dottore Valentini, responsabile del personale dell'ASUR 4 di Senigallia, è stata la motivazione dell'uscita dalla Commissione. Ritenendo importante l’ordine del giorno da discutere e approfondire, ho partecipato volontariamente alla commissione.

La riflessione che mi viene spontanea in questi casi è se c'è veramente da parte di questa opposizione la voglia di confrontarsi, di capire, di approfondire le problematiche oppure se prevale come sembra da queste prime battute lo spirito di polemica, la schermaglia politica, il gusto di innalzare inutili e sterili polveroni.

Il Consigliere Paradisi in questo è abilissimo maestro, ma il fatto che venga emulato in queste gesta da chi anche nel nome del gruppo (Partecipazione) si richiama al metodo democratico del confronto, francamente lo trovo politicamente sconcertante, e non basta. Caro Consigliere Battisti, nel momento che ci si accoda a Paradisi ripetere la frase di rito "anche se sono politicamente molto distante..."!


da Mauro Gregorini
consigliere comunale PD




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2010 alle 16:21 sul giornale del 17 giugno 2010 - 4179 letture

In questo articolo si parla di roberto paradisi, paolo battisti, politica, asur, mauro gregorini, Tiziano Pazzani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aw





logoEV
logoEV
logoEV