statistiche accessi

Wurstel, pretzel e birra, alla Rocca arriva un fiume di malto e luppolo

1' di lettura Senigallia 11/06/2010 -

E' stata inaugurato venerdì il Festival Beer, la tre giorni dedicata alle birre di tutto il mondo. Organizzato dai principali locali del centro storico e coordinata dallo studio Pikta, il festival porta sulla spiaggia di velluto un gran numero di birre.



Dodici tipi alla spina, un tipo a caduta ed oltre cinquanta in bottiglia. E dove c'è la birra non può mancare il cibo tedesco. Wurstel e pretzel infatti sono assicurati. Al brindisi inaugurale erano presenti il sindaco Maurizio Mangialardi, l'assessore alle attività economiche Paola Curzi e il presidente del Consiglio Comunale Enzo Monachesi.


Oggi pomeriggio alle 17 si parte con i giochi e l'animazione per bambini, dalle 19 alle 20 ci sarà un'introduzione alla degustazione con il professor Giorgio Bergamini e alle 22 il concerto dei “18smiles”. Domani invece dalle 18 alle 19 ci sarà la presentazione dei birrifici del territorio, alle 22 lo spettacolo di fuoco e alle 22.30 il concerto live dei “Coronas”








Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2010 alle 19:01 sul giornale del 12 giugno 2010 - 4873 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, riccardo silvi, birra, enzo monachesi, Paola Curzi e piace a JimmiFontana





logoEV
logoEV
logoEV