statistiche accessi

Pubbliredazionale: a Falconara torna la Festa di Sant'Antonio

Chiesa di Sant'Antonio Falconara 1' di lettura Senigallia 11/06/2010 -

Dopo una lunga preparazione, è finalmente partita l'edizione 2010 della Festa di S. Antonio, una festa dalle radice lontane che coinvolge un po' tutti i parrocchiani, grandi e piccini.



Grande novità per l'edizione 2010 della festa: il calendario delle manifestazioni prevede tre serate di spettacoli.
Si è partiti ieri sera (11 giugno) con l'esibizione defla corale "Pier Battista Da Falconara" che ha proposto, ai tanti partecipanti che hanno sfidato il gran caldo, una selezione delle migliori opere scritte dallo stesso Pier Battista Da Falconara.
La festa proseguirà oggi, sabato 12 giugno alle ore 21.15, con lo spettacolo teatrale "Il castello... di mezzo...", un atto unico realizzato dalla scuola d'infanzia "Peter Pan" per poi finire domenica 13 giugno, alle ore 21.15 con "Ballando sotto le stelle", uno spettacolo di musiche evergreen realizzato da Alfredo e le voci di Falconara e alle 23.00 con l'estrazione della lotteria. Per quanti per un motivo o per un altro non riusciranno ad arrivare a Falconara, la serata di domenica sarà trasmessa in diretta da Radio Tua di Ancona sui 98.500 Mhz e su www.radiotua.it.
Se poi non siete ancora stanchi nei locali dell'ex oratorio c'è anche una mostra di acquarelli degli allievi dell'artista falconarese Fausto Duca.
Insomma.... di proposte ce ne sono tante.... ti aspettiamo in piazza S. Antonio, proprio di fronte alla chiesa dei frati minori.

da Parrocchia S. Antonio
Falconara Marittima




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-06-2010 alle 23:56 sul giornale del 12 giugno 2010 - 693 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, falconara marittima, Frati Minori, Parrocchia S. Antonio





logoEV
logoEV
logoEV