statistiche accessi

Cavalcavia di via Cupetta: notte bianca di Versus Complanare per la demolizione

1' di lettura Senigallia 12/06/2010 -

Mentre nel Centro Storico, sul Lungomare e in altri quartieri “più allineati e più rispettosi“ gli Amministratori si preoccupano di organizzare eventi di svago e di divertimento, a Borgo Coltellone e a Borgo Ribeca la festa è stata affidata a trivelle,escavatori, betoniere e autotreni il tutto con tanto di compiacenti autorizzazioni e deroghe comunali.



Da queste parti la stagione turistica si è aperta alla grande con un ricco programma di perforazioni, sbancamenti, getti di calcestruzzo, polveri, rumori, vibrazioni. Sabato 12 giugno, alle ore 21,00 verrà demolito il cavalcavia di via Cupetta. I lavori si protrarranno fino alle ore 7,00 del mattino di domenica 13 giugno.

Il divertimento è assicurato! DALLA “NOTTE BIANCA” ALLA NOTTE …..IN BIANCO ! Si invitano i cittadini a partecipare numerosi a questa nuova puntata dello scempio in atto, munendosi di mascherine e di tappi auricolari perché l’inquinamento atmosferico ed acustico non è per niente sotto controllo, al contrario di quanto assicurano i nostri "(dis)attenti" e "(in)sensibili" amministratori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2010 alle 00:41 sul giornale del 12 giugno 2010 - 744 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato Versus Complanare





logoEV
logoEV
logoEV