statistiche accessi

Nuoto sincronizzato: saggio finale per l'Audasyncro

Audasyncro 1' di lettura Senigallia 10/06/2010 -

Venerdì sera alla piscina comunale delle Saline le ragazze dell’Audasyncro si esibiranno nel saggio finale di fine corso.



Alla manifestazione parteciperanno tutte le atlete, sia quelle arrivate appena quest’anno sia quelle che hanno già preso parte a manifestazioni regionali o ai campionati italiani.

La serata permetterà di assistere a delle spettacolari evoluzioni eseguite dalle sincronette della società senigalliese che di anno in anno riesce a migliorarsi portando sempre un maggior numero di ragazze ai campionati che si svolgono nelle varie località italiane e riscuotendo anche buoni risultati considerando la giovane età della società e gli allenamenti ridotti al minimo indispensabile.

Sarà l’occasione per vedere balletti in acqua in coppia, a squadre e in forma singola su musiche e coreografie studiate e realizzate in alcuni casi dalle ragazze stesse e dalle loro istruttrici. Lo spettacolo prevede l’ingresso gratuito alla piscina e sarà conclusa con un rinfresco presso i locali del Centro Sociale di S.Angelo.

Un ringraziamento particolare va a tutte le ragazze che hanno seguito l’attività e alle loro famiglie che le hanno accompagnate sia in piscina ed anche in lunghe trasferte dove si svolgevano le gare, ed infine alla istruttrici che per essere presenti hanno spesso tolto tempo al loro effettivo lavoro a ai loro studi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2010 alle 17:42 sul giornale del 11 giugno 2010 - 600 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, Audasyncro, nuoto sincronizzato





logoEV
logoEV
logoEV