statistiche accessi

Corinaldo: centrale termoelettrica, assemblea pubblica a S. Michele al Fiume

Comitato Sviluppo Sostenibile della Valcesano 1' di lettura 09/06/2010 -

Il Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano comunica che venerdì 11 giugno 2010 alle ore 20.45, nella piazza di S. Michele al Fiume, si terrà una pubblica assemblea di aggiornamento sullo stato del procedimento autorizzativo attualmente in corso al Ministero dell’Ambiente e al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, per la prospettata realizzazione della Centrale Termoelettrica a ciclo combinato da 870 MWe nella zona ZIPA di Corinaldo.



Interverrà, in collegamento da Monaco di Baviera, l'Ing. Antonio Pierfederici che ha curato la redazione del capitolo delle osservazioni al progetto della Centrale Turbogas, riferito all’analisi delle emissioni gassose e da particolato e degli impatti derivanti dagli inquinanti sull'ambiente e sull’uomo, per conto del Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano.

Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, tutti i Sindaci e i Consiglieri Comunali, i Presidenti e i Consiglieri Provinciali, il Presidente e i Consiglieri Regionali, le Associazioni sociali e produttive del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2010 alle 19:18 sul giornale del 11 giugno 2010 - 568 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, Comitato Sviluppo Sostenibile della Valcesano, comitato, valcesano, centrale termoelettrica, s. michele al fiume e piace a Enea_Bartolini





logoEV
logoEV