statistiche accessi

Modifiche alla viabilità in Via Cupetta per la demolizione del cavalcavia

lavori in corso 2' di lettura Senigallia 09/06/2010 -

In relazione ai lavori di realizzazione della terza corsia dell’autostrada A14, nel tratto compreso tra Fano e Senigallia, la ditta Pavimental s.p.a. di Roma comincerà nei prossimi giorni le operazioni per la demolizione e la successiva ricostruzione del cavalcavia autostradale n° 14, situato in via Cupetta.



I lavori renderanno necessaria una temporanea modifica della viabilità, dal momento che il cantiere allestito determinerà l’interruzione di via Cupetta, dove sarà istituito un divieto di transito nel tratto compreso tra le intersezioni con via Marzabotto e via Lago D’Orta. Questo interesserà i residenti nella zona, ma anche tutti coloro che vi si trovano a transitare occasionalmente. Il Servizio Comunicazione del Comune di Senigallia ha scritto a tutti i residenti per informarli in tempo utile dei provvedimenti adottati con l’ordinanza n° 245/2010, fornendo in allegato anche una cartina di sintesi delle modifiche al transito veicolare, che entreranno in vigore dalla data di domani, giovedì 10 giugno, fino alla conclusione dei lavori, prevista indicativamente per il 28 febbraio 2011.

I percorsi alternativi suggeriti in questo periodo nella zona sono i seguenti: via Cupetta – via Marzabotto – via Po – via Lago D’Orta - via Cupetta, per i veicoli che provengono da mare in direzione monte; via Cupetta – via Lago D’Orta – via Po – via XXVIII Settembre - via Cupetta per i veicoli che provengono da monte in direzione mare. Va inoltre evidenziato che l’allestimento del cantiere per la demolizione e ricostruzione del cavalcavia determinerà anche la necessaria chiusura, in corrispondenza della intersezione con via Cupetta, di via XXV Aprile.

Per consentire l’accesso a quest’ultima da parte dei residenti è stato pertanto stabilito con apposita ordinanza (n° 246/2010) di abrogare il senso unico sulla via, consentendo – ai soli residenti – di transitarvi da e verso via Po, percorrendo dunque la via nel doppio senso di marcia. Per ogni ulteriore informazione in merito alla viabilità, è possibile contattare il servizio di Polizia Municipale al numero 071.6629288.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2010 alle 12:26 sul giornale del 10 giugno 2010 - 764 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso





logoEV
logoEV
logoEV