statistiche accessi

Consiglio comunale con tre odg e le nomine dei rappresentanti consiliari in vari enti

1' di lettura Senigallia 08/06/2010 -

Il Consiglio Comunale di Senigallia tornerà a riunirsi alle ore 18,30 di mercoledì 9 giugno. Secondo l’ordine del giorno diffuso dal Presidente, Enzo Monachesi, la seduta sarà aperta come di consueto dallo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze, a cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.



Saranno quindi affrontati tre ordini del giorno: i primi due sono stati promossi dal Sindaco, Maurizio Mangialardi, e riguardano rispettivamente la “richiesta di revisione del patto di stabilità interno per gli enti locali della Regione Marche” e una regolamentazione per l’uso dei diserbanti. Il terzo ordine del giorno è invece firmato dal Consigliere Pazzani (Lega Nord) per la devoluzione del gettone di presenza della seduta consiliare del 9 giugno a favore della onlus “Aiuta un amico” di Samuele Alfonsi. Il Presidente del Consiglio Comunale, Enzo Monachesi, relazionerà il punto seguente, riguardante gli indirizzi del Consiglio Comunale sulla designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

Al riguardo seguiranno poi alcune nomine concrete e specificatamente quella dei due rappresentanti del Consiglio nel Comitato cittadino per i 150° anni dell’Unità d’Italia; dei componenti della Consulta comunale del Volontariato (per queste nomine relatore sarà l’Assessore ai Servizi alla Persona, mentre per tutte le altre il Sindaco); dei rappresentanti consiliari in seno alla Commissione per i Gemellaggi; della designazione di due rappresentanti del Consiglio nel Comitato comunale “Bandiera Blu d’Europa”. Ricordiamo che il Consiglio Comunale può sempre essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2010 alle 15:51 sul giornale del 09 giugno 2010 - 572 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, consiglio comunale, senigallia, enzo monachesi





logoEV
logoEV
logoEV