statistiche accessi

L'istituto Marchetti chiude l'anno scolastico con una manifestazione aperta alle famiglie

scuola marchetti 1' di lettura Senigallia 07/06/2010 -

Anche quest’anno l’Istituto Comprensivo Marchetti intende vivere la conclusione dell’anno scolastico con una manifestazione che possa dar conto e visibilità all’esterno e, in particolare, alle famiglie, di alcune attività didattiche e formative che la scuola ha realizzato durante l’anno scolastico.



Martedì 8 giugno famiglie, alunni e docenti sono invitati a trascorrere insieme il pomeriggio a scuola, dove potranno percorrere un itinerario didattico-culturale tracciato dai propri figli: esposizione di elaborati didattici, proiezione di lavori informatici, rappresentazioni musico-teatrali, giochi didattici, proposte di collaborazione per sostenere le attività della scuola e sosta per assaggi gastronomici.

I protagonisti della manifestazione, gli alunni della Scuola Infanzia Arcobaleno e S. Angelo, Primaria Rodari e S. Angelo e della Scuola Media Marchetti condurranno gli ospiti lungo questo percorso spazio-temporale: gli alunni aspettano la piena partecipazione dei genitori, dei familiari, dei docenti e di tutto il personale dell’Istituto. In questa occasione si potrà prenotare una litografia su dipinto del maestro Bruno d’ Arcevia, che l’autore ci ha gentilmente concesso per il trentennale del Corso Musicale e per la XXI rassegna della musica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2010 alle 18:40 sul giornale del 08 giugno 2010 - 494 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, festa, senigallia, famiglia, scuola marchetti, Istituto Comprensivo Senigallia-Marchetti





logoEV
logoEV
logoEV