x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Pubbliredazionale: una vacanza all inclusive, all'Hotel Universal tutto ciò che si desidera

2' di lettura
7429
di Riccardo Silvi
vivere.biz/riccardosilvi

Una spiaggia di velluto come quella di Senigallia, un entroterra unico come quello delle Marche ed un albergo dove alloggiare significa avere tutto a disposizione. All'hotel Universal il soggiorno non è solo pernottamento e prima colazione, non è solo mare, non è solo una semplice una vacanza ma molto di più. I numerosi servizi messi a disposizione dalla storia struttura senigalliese, riescono in ogni situazione a mettere il cliente a proprio agio, offrendogli tutto ciò di cui ha bisogno.

Oramai celebri sono i pacchetti promozionali. 4 tipologia di soggiorno all inclusive per ogni tipo di esigenza. C'è l' “Essenza”, per coloro che cercano l'equilibrio perfetto fra comfort ed essenzialità. Tanti i servizi a disposizione: il welcome drink, internet point, il Wi.fi, la palestra, consumazioni analcoliche del frigobar, il quotidiano preferito, l'animazione, il mini club in spiaggia 7 giorni su 7, le biciclette a disposizione, la spiaggia privata con lettino e ombrellone, le stanze comode e essenziali.

C'è il pacchetto “Melodia”, per coloro che desiderano il massimo comfort ma con un 'occhio al portafoglio. Ai servizi “Essenza” saranno aggiunti la prima fila nella spiaggia privata, l'open bar, acqua, vino e bibite analcoliche nei pasti, il telo mare, il ricco set cortesia e gadget sorpresa per i più piccoli.

C'è il pacchetto “Carezza” per chi non si accontenta del pacchetto “Essenza” e vuole il lusso delle nuovissime camere dell'Hotel Universale.

E poi c'è il pacchetto “Abbraccio” per tutti coloro che non rinunciano a nulla.

Ma non finisce qui. Perché l'hotel Universal soddisfa realmente tutte le esigenze. Le prelibatezze della cucina marchigiana saranno servite a buffet pranzo e cena accanto ai tanti piatti internazionali, per garantire la massima flessibilità e disponibilità. Il ristorante, con vista sul mare, riserverà un'attenzione particolare all'alimentazione per ciliaci, mettendo a disposizione la gustosità della cucina mediterranea, rigorosamente senza glutine. Senza dimenticare inoltre i servizi per i cicloturisti, dal deposito sicuro della bicicletta alla guida specializzata del territorio. E poi ancora: l'aria condizionata, il parcheggio privato, l'ascensore, le postazioni internet, l'american bar e la sala tv-sat, la sala lettura, il bus navetta e le serate enogastronomiche e a tema. All'Universal la vacanza è all inclusive.

Hotel Universal
www.hoteluniversal.it
info@hoteluniversal.it
Lungomare Mameli, 47
60019 Senigallia



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-06-2010 alle 23:56 sul giornale del 07 giugno 2010 - 7429 letture