statistiche accessi

Pubbliredazionale: una vacanza all inclusive, all'Hotel Universal tutto ciò che si desidera

2' di lettura Senigallia 05/06/2010 -

Una spiaggia di velluto come quella di Senigallia, un entroterra unico come quello delle Marche ed un albergo dove alloggiare significa avere tutto a disposizione. All'hotel Universal il soggiorno non è solo pernottamento e prima colazione, non è solo mare, non è solo una semplice una vacanza ma molto di più. I numerosi servizi messi a disposizione dalla storia struttura senigalliese, riescono in ogni situazione a mettere il cliente a proprio agio, offrendogli tutto ciò di cui ha bisogno.



Oramai celebri sono i pacchetti promozionali. 4 tipologia di soggiorno all inclusive per ogni tipo di esigenza. C'è l' “Essenza”, per coloro che cercano l'equilibrio perfetto fra comfort ed essenzialità. Tanti i servizi a disposizione: il welcome drink, internet point, il Wi.fi, la palestra, consumazioni analcoliche del frigobar, il quotidiano preferito, l'animazione, il mini club in spiaggia 7 giorni su 7, le biciclette a disposizione, la spiaggia privata con lettino e ombrellone, le stanze comode e essenziali.

C'è il pacchetto “Melodia”, per coloro che desiderano il massimo comfort ma con un 'occhio al portafoglio. Ai servizi “Essenza” saranno aggiunti la prima fila nella spiaggia privata, l'open bar, acqua, vino e bibite analcoliche nei pasti, il telo mare, il ricco set cortesia e gadget sorpresa per i più piccoli.

C'è il pacchetto “Carezza” per chi non si accontenta del pacchetto “Essenza” e vuole il lusso delle nuovissime camere dell'Hotel Universale.

E poi c'è il pacchetto “Abbraccio” per tutti coloro che non rinunciano a nulla.

Ma non finisce qui. Perché l'hotel Universal soddisfa realmente tutte le esigenze. Le prelibatezze della cucina marchigiana saranno servite a buffet pranzo e cena accanto ai tanti piatti internazionali, per garantire la massima flessibilità e disponibilità. Il ristorante, con vista sul mare, riserverà un'attenzione particolare all'alimentazione per ciliaci, mettendo a disposizione la gustosità della cucina mediterranea, rigorosamente senza glutine. Senza dimenticare inoltre i servizi per i cicloturisti, dal deposito sicuro della bicicletta alla guida specializzata del territorio. E poi ancora: l'aria condizionata, il parcheggio privato, l'ascensore, le postazioni internet, l'american bar e la sala tv-sat, la sala lettura, il bus navetta e le serate enogastronomiche e a tema. All'Universal la vacanza è all inclusive.

Hotel Universal
www.hoteluniversal.it
info@hoteluniversal.it
Lungomare Mameli, 47
60019 Senigallia






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-06-2010 alle 23:56 sul giornale del 07 giugno 2010 - 7405 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, spiaggia, senigallia, benessere, vacanza, hotel, sole, albergo, fitness, universal, emozioni, ciliaci, wellness, all inclusive

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV
logoEV