statistiche accessi

In mille per Arisa, il Foro si riempe. Ecco foto e video

arisa 1' di lettura Senigallia 06/06/2010 -

Era partito in sordina, un centinaio di fans, il concerto di sabato sera al Foro Annonario, ma canzone dopo canzone Arisa è riuscita a radunare in piazza più di mille persone riempendo così il Foro Annonario. La cantante ligure, ma cresciuta a Potenza, non si è fatta negare ai tanti giovani che hanno aspettato con carta e penna in mano il suo autografo.



Si conclude così la prima tappa dei provini di X-Factor, il programma televisivo di RAI2 che ha scelto Senigallia per iniziare i provini della prossima stagione. Un concerto durato più di 90 minuti in cui Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha cantato grandi successi come Sincerità e Malamorenò, ma anche altri brani meno noti al grande pubblico.

E proprio con il pubblico, inizialmente diffidente, l'artista è riuscita ad instaurare un rapporto quasi di amicizia; un gruppo di sostenitori locali ha anche tirato delle rose sul palco durante le canzoni più celebri. Alla fine dello spettacolo è stato concesso anche il bis con altri tre brani e infine, dopo la chiacchierata con i giornalisti di Radio2, non ha esistato a firmare fogli e foglietti dei tanti fans, per lo più giovanissimi, che l'avevano aspettata fuori dal camion della RAI.










Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2010 alle 20:48 sul giornale del 07 giugno 2010 - 1342 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacolo, foro annonario, spettacoli, alberto bartozzi, arisa e piace a pilviman Alberto_Bartozzi





logoEV
logoEV
logoEV