statistiche accessi

Arcevia: tragico incidente in moto, muore un carabiniere di 33 anni

ivan scarafoni 1' di lettura 06/06/2010 -

Drammatico incidente stradale domenica mattina lungo la strada Arceviese. A perdere la vita è un carabiniere di 33 anni. Ivan Scarafoni, questo il nome della vittima, era residente a Fabriano e prestava servizio presso la caserma di Arcevia. Al momento dell’incidente, stava andando al lavoro in sella alla sua moto.



A un giorno dai festeggiamenti per il 164esimo anniversario della fondazione del Corpo, l’Arma indossa il lutto per il drammatico incidente stradale di ieri, in cui ha perso la vita il militare Ivan Scarafoni. Il carabiniere, 33 anni, di stanza alla caserma di Arcevia, ieri mattina stava andando al lavoro in sella alla sua moto. Stava viaggiando lungo l’Arceviese, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polstrada, sembra che ne abbia perso il controllo finendo in una scarpata. Un volo che gli ha procurato fratture e traumi che gli sono stati fatali. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo inutile. L’uomo è morto sul colpo. Sul posto si sono portati gli agenti della Polstrada, incaricati dei rilievi di legge.


Ivan Scarafoni abitava a Fabriano insieme alla moglie e ai loro due bambini. La tragedia è subito rimbalzata in città dove il giovane era particolarmente conosciuto e apprezzato. Lutto anche ad Arcevia, dove il militare prestava servizio. Nei prossimi giorni saranno celebrati i funerali.






Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2010 alle 19:57 sul giornale del 07 giugno 2010 - 6149 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, polizia, carabinieri, sassoferrato, Talita Frezzi, ivan scarafoni

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV