statistiche accessi

Pattinaggio: il Team Roller continua a vincere

team roller 1' di lettura Senigallia 04/06/2010 -

Memorabile 2 giugno per il Team Roller Senigallia che continua a vincere ed ora lo fa in due manifestazioni nello stesso giorno.



A Siena, per il Challenge Italia, vincono e dominano le classifiche: Linda Rossi su tutte in entrambe le gare, velocità e fondo seguita dalla sua compagna di squadra Valentina Arthemalle; Michele Santarelli continua a vincere per la categoria maschile. Nella seconda tappa di Coppa a Pordenone i più grandi, capitanati da Mauro Guenci, vincono la maratona con Fabrizio Latini, Marina Sleptsova e seconda Elisabetta Barchiesi. Mauro Guenci, dopo aver vinto il traguardo volante a punti, giunge secondo nel finale, Luca Bernacchia in volata si deve accontentare del quarto posto. Insomma i nostri senigalliesi stanno dominando campionati e classifiche di Coppa sia nel settore giovanile che in quello delle maratone di 42 km.

Dopo questa seconda tappa di Coppa Inline, primi in classifica, oltre ai giovani sopra menzionati, Mauro Guenci, Luca Bernacchia, Fabrizio Latini, Marina Sleptsova seguita al secondo posto dalla compagna di squadra Elisabetta Barchiesi. Bene anche Andrea Guenci che consolida la classifica dei top. In questi giorni ad Innsbruck in Austria, il duo Linda Rossi e Roberta Magini ci rappresenteranno come Team Roller Senigallia e come italiane, alla tre giorni internazionale! Un periodo più che fiorente per il Team senigalliese che regala vittorie e primati mai raggiunti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2010 alle 19:08 sul giornale del 05 giugno 2010 - 660 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia, pordenone





logoEV
logoEV
logoEV