statistiche accessi

I Trikobalto scaldano il pubblico di Senigallia per Arisa

1' di lettura Senigallia 05/06/2010 -

Prima i Granma, vincitori della scorsa edizione di "Edison Change the Music", poi Massimo Marquez, vincitore del Tim Tour 2004, e infine i Trikobalto hanno aperto le danze venerdì sera al foro annonario di Senigallia, in occasione dei provini di X-Factor che quest'anno hanno fatto la prima delle dieci tappe proprio sulla spiaggia di velluto. Sabato è il turno di Arisa.



Lo scorso anno avevano vinto il contest "Edison Change the Music" e quest'anno sono stati invitati alla prima tappa del tour, i Granma sono un gruppo che viene dal Salento e che prende il proprio nome dalla barca che portava i rivoluzionari sbarcati a Cuba. Poi è stato il momento di Massimo Marquez che, invece, ha vinto il "Tim Tour" nel 2004 e nonostante non sia un novello del palco davanti al pubblico senigalliese, qualche centinaio di persone, è sembrato un po' impacciato nel parlare, ma ha strappato lunghi applausi con la musica sotto. I Trikobalto erano l'evento della serata e non hanno deluso, anche per loro lunghi applausi, e i primi fan pronti già al momento del sound check circa un'ora prima dell'inizio del concerto.

Ora l'attesa è tutta per Arisa che si esibirà al Foro Annonario questa sera, in diretta su Radio 2, appuntamento alle ore 21. La conduzione delle due serate è affidata a Pippo Lo Russo, l'irriverente comico della Gialappa's band, ma questa sera per il grande evento ad affiancarlo su palco ci sarà anche Federica Gentile, direttamente dal programma di Radio 2 "Hit Parade Live Show".








Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2010 alle 00:16 sul giornale del 05 giugno 2010 - 1374 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, alberto bartozzi, x factor, Trikobalto, Pippo lo Russo, Granma, Marquez e piace a pilviman





logoEV
logoEV
logoEV