statistiche accessi

Sorteggio stage primo orientamento al lavoro 2010

giovani 1' di lettura Senigallia 03/06/2010 -

Martedì scorso, 1 giugno, si è svolto il sorteggio dello “Stage di Primo Orientamento al Lavoro 2010”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione di Senigallia.



I ragazzi iscritti sono stati 126, mentre le borse di studio messe a disposizione dall’Amministrazione 90. I primi a entrare di diritto senza partecipare al sorteggio sono stati quei ragazzi che compiranno 19 anni entro il 1° luglio e quelli esclusi dal sorteggio dello scorso anno. Al tempo stesso, chi non è riuscito a entrare tra gli aventi diritto quest’anno potrà farlo di diritto il prossimo anno, previa iscrizione naturalmente. Da questo elenco di “riserva” si potranno inoltre attingere altri nominativi in caso di eventuali rinunce segnalate entro la data del prossimo 14 giugno.

L’elenco dei nominativi sorteggiati è visionabile sul sito dell’Informagiovani comunale, all’indirizzo internet http://www.comune.senigallia.an.it/informagiovani/index.html. Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’Informagiovani al numero verde 800.211212.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2010 alle 15:55 sul giornale del 04 giugno 2010 - 523 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, comune di senigallia, giovani, senigallia, stage





logoEV
logoEV
logoEV