statistiche accessi

Ginnastica: Fabri e Casucci terze al campionato nazionale Uisp

2' di lettura Senigallia 03/06/2010 -

Settimana impegnativa per le ginnaste di ritmica della A.S.D. Polisportiva Senigallia che, oltre al consueto saggio di fine anno che si è svolto sabato 29 Maggio al palazzetto dello sport di via capanna, si sono presentate al campionato nazionale uisp a Fano.



Quattordici le ginnaste classificate dalla fase regionale nelle varie categorie, sia nella sezione agonistica che promozionale.

Tutte le ragazze hanno difeso nel migliore dei modi i colori sociali della Polisportiva Senigallia, ma in particolar modo c'è da segnalare le prestazioni di Casucci martina, terza classificata nella 3° categoria esordienti agonistica, anno 2001, nella specialità corpo libero e di Fabri Martina, classificata al terzo posto assoluta nella 4° categoria esordienti agonistica, anno 2000. Per Martina Casucci è stata la prima uscita in campo nazionale e si è distinta per la sua esecuzione precisa e piena di energia, portando una intera giuria nazionale a farle meritare il gradino più basso del podio.

Invece per Martina Fabri si tratta di una ulteriore conferma: la decisione delle allenatrici e della responsabile di settore Montesi Elena di inserirla in una categoria di alta specializzazione è stata premiata da questo ottimo risultato, prima in campo regionale e poi in quello nazionale. Grande soddisfazione quindi per chi quotidianamente per tre ore al giorno allena queste due ginnaste, la coreografa Mariani Daniela e la tecnica federale Montesi Elena, ma anche per il presidente della società che rivolge alle ginnaste e alle allenatrici i suoi complimenti sia per il lavoro svolto in questo periodo ma anche per la crescita che nel tempo queste ginnaste stanno dimostrando di acquistare.

Prossimo appuntamento per le ginnaste della ritmica sarà l'esibizione nel palco del Foro Annonario per la serata dedicata allo sport organizzata dal comune di Senigallia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2010 alle 13:49 sul giornale del 04 giugno 2010 - 1852 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, martina fabri, Martina Casucci





logoEV
logoEV