statistiche accessi

Società più amata di Senigallia: domenica si chiude il sondaggio

2' di lettura Senigallia 01/06/2010 -

Ultimi giorni di votazione per il sondaggio di Viveresenigallia che proclamerà la società sportiva più amata dai senigalliesi: alla mezzanotte di domenica 6 giugno si chiuderanno infatti le… urne virtuali del portale di informazione, e a quel punto i risultati saranno definitivi.



Anche quest’anno il sondaggio sta facendo registrare un ottimo successo di partecipazione: ad inizio settimana, sono stati infatti abbondantemente superati i mille “click” di votazione e il risultato è ancora apertissimo, con un paio di società (Audax 1970 Sant’Angelo e Club Scherma) praticamente appaiate in testa, ma seguite non troppo da lontano da diversi altri sodalizi. Facile dunque prevedere che in questi ultimi giorni di votazione arriveranno ancora moltissimi altri voti. Urne aperte quindi fino a tutta la giornata di domenica prossima, prima di procedere alla proclamazione della società più amata dai senigalliesi, che verrà poi premiata nella serata di venerdì 11 giugno al Foro Annonario, nell’ambito della grande festa dedicata allo “Sportivo dell’anno”.

Con il coach della Goldengas Paolo Regini, eletto vincitore dell’edizione 2010, affiancato nelle piazze d’onore dai suoi giocatori Riccardo Esposito e Marco Gnaccarini, sul palco del Foro Annonario saranno altri i personaggi ad essere premiati: la commissione del premio ha infatti stabilito di assegnare dei riconoscimenti anche allo “Sportivo Junior”, insieme ad un premio alla memoria e quattro premi alla carriera, rispettivamente ad un atleta, un dirigente, uno sponsor ed un giornalista. Le premiazioni saranno accompagnate da alcuni momenti di spettacolo sportivo, che vedranno protagoniste le ginnaste della Polisportiva Senigallia, della Polisportiva Cesanella e del Planet Fitness.

Ad aprire la manifestazione – che si terrà nel giorno di inizio dei Mondiali di calcio – sarà invece una coreografia preparata dal Camping Sport, insieme alla Bcc di Corinaldo sostenitori “storici” della manifestazione. Tanti ingredienti, quindi, per un appuntamento che – anche quest’anno – calamiterà l’interesse di tante persone. Ma intanto, attenzione puntata al sondaggio ancora online su Viveresenigallia, con questi ultimi giorni assolutamente decisivi per il successo finale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2010 alle 14:50 sul giornale del 03 giugno 2010 - 802 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, nerosubianco, viveresenigallia e piace a michele pilviman





logoEV