statistiche accessi

Schianto contro un camion della spazzatura, grave un centauro

ambulamza 1' di lettura Senigallia 01/06/2010 -

E' stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette il centauro rimasto ferito nell'incidente che si è verificato martedì mattina lungo la provinciale di Sant'Angelo.



Erano circa le 7 di mattina quando Massimo Riminucci, 46 anni, percorreva in sella alla sua moto la provinciale che da Sant'Angelo scende verso via Capanna. All'altezza del Finis Africae però il centauro è stato travolto da un camion che stava eseguendo la raccolta dei rifiuti. Nell'impatto Riminucci è stato sbalzato violentemente a terra strisciando sull'asfalto e finendo incastrato, come la sua moto, sotto al mezzo.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 che, constatata la gravità delle condizioni dell'uomo, ha chiesto l'intervento dell'eliambulanza. Il centauro si trova ora ricoverato a Torrette in prognosi riservata. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Senigallia ma secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che Riminucci si sia trovato improvvisamente il camion di fronte. Da verificare ancora la velocità con cui viaggiava il centauro anche se non è escluso che il camion si sia immesso sulla carreggiata senza accorgersi dell'arrivo della moto.






Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2010 alle 18:06 sul giornale del 03 giugno 2010 - 5417 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ambulanza





logoEV
logoEV
logoEV