statistiche accessi

Ostra: al via la manifestazione 'Falchi e falconieri….al boschetto'

Falchi e falconieri….al boschetto 1' di lettura 30/05/2010 -

Mercoledì 2 giugno presso l’area verde “IL BOSCHETTO” di Casine di Ostra si terrà la manifestazione “FALCHI E FALCONIERI….AL BOSCHETTO”, organizzata dalla Associazione IL SALVAGENTE onlus, in collaborazione con il Gruppo Sportivo Casine e la Ass. Sportiva Dilettantistica “ANTICO VOLO” di Jesi.



Gli addestratori saranno a disposizione di bambini ed adulti per fornire ogni chiarimento e mostrare numerosi uccelli rapaci (Falco Pellegrino, Poiana di Harris, Gufo Reale, Barbagianni, Falchi Lanari, Girfalco/Falco Sacro), alcuni dei quali rari per le nostre zone.

Alle 18.30 circa ci saranno spettacolari dimostrazioni ed esibizione in volo dei rapaci e non mancheranno momenti in cui, dietro indicazioni e controllo dei responsabili, i bambini potranno anche prendere e toccare alcuni di questi esemplari.

Non mancheranno possibilità di gioco nella splendida cornice verde “del Boschetto” e saranno previsti altri momenti di intrattenimento come lo spettacolo del prestigiatore ed illusionista MAGO GIOVAL. L’ingresso è libero e dalle ore 16.30 saranno funzionanti gli stands gastronomici per fare una merenda o cenare.

Questa manifestazione contribuisce a sostenere la Associazione “IL SALVAGENTE” onlus.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2010 alle 18:15 sul giornale del 01 giugno 2010 - 956 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, casine di ostra, Associazione 'Il Salvagente' onlus, falchi e falconieri….al boschetto





logoEV
logoEV
logoEV