statistiche accessi

x

'Alice across the universe', uno spettacolo degli alunni del liceo Perticari

alice across the universe 1' di lettura Senigallia 28/05/2010 -

Un gruppo di studenti del Liceo Perticari impegnati negli anni precedenti in diverse esperienze di teatro a scuola, ha deciso di organizzarsi autonomamente e di mettere in scena uno spettacolo dedicato alla storia senza tempo di Alice e delle sue avventure nel Paese delle Meraviglie.



A fare da colonna sonora alle coreografie e alla recitazione le più belle canzoni dei Beatles che hanno suggerito anche alcune reinvenzioni e reinterpretazioni dei personaggi. L’intera realizzazione dello spettacolo è stata gestita dagli stessi studenti, che si sono incontrati nel pomeriggio per l’allestimento e le prove a partire dal mese di febbraio, con la collaborazione di alcuni genitori.

Gli alunni del Perticari vi aspettano martedì 1 giugno alle 21.30 al teatro La Fenice di Senigallia; l’iniziativa servirà anche per sostenere attività integrative della scuola.

I biglietti per lo spettacolo, ingresso € 8.00, sono in prevendita al Teatro La Fenice nei pomeriggi di venerdì 28 maggio, sabato 29 maggio, lunedì 31 maggio e lo stesso pomeriggio dello spettacolo 1 giugno 2010.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2010 alle 17:46 sul giornale del 31 maggio 2010 - 747 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di scuola, spettacolo, attualità, liceo classico perticari, teatro la fenice, senigallia, Liceo classico G. Perticari, alice across the universe, the beatles





logoEV
logoEV
logoEV