statistiche accessi

x

Rimandata l'autopsia sul corpo di Andres

Andres Arnaldo Papi 1' di lettura Senigallia 28/05/2010 -

Non è ancora stata effettuata l'autopsia sul corpo di Andres Arnaldo Papi, il giovane di 29 anni morto mercoledì notte in un incidente stradale. L'esame autoptico dovrebbe essere effettuato nelle prossime ore ma a rallentare tutto ci sono le condizioni del cadavere.



Secondo le ultime ricostruzioni, il corpo di Andres è stato ritrovato semicarbonizzato, una situazione che renderebbe quasi impossibile l'autopsia. Inevitabile quindi anche lo slittamento della data dei funerali. Da decidere anche il luogo per la funzione, se Piticchio, dove vivevano i genitori di Andres o se Senigallia, dove attualmente risiedeva. Ma i dubbi non finiscono qui. C'è infatti un altro mistero che per il momento non trova risposta. Perché Andres mercoledì notte si trovava a Castelleone di Suasa? A domandarselo sono soprattutto amici e conoscenti della famiglia.

E la piccola frazione arceviese si stringe attorno alla famiglia. “La scomparsa di Andres ha lasciato tutti di stucco -ha spiegato Graziano Gambioli, presidente dell'associazione Amici del Piticchio-. Addirittura giovedì mattina ho visto il padre di Andrea, Vittorio e ancora non sapeva nulla. Una famiglia buonissima, che ha sofferto tanto perchè non potevano avere figli e che ora soffre di nuovo per la scomparsa del figlio adottivo. Andrea ha avuto tanti incidenti con la macchina e i genitori gli sono sempre stati vicini. Ha avuto grossi problemi di integrazione, ma ora sembrava essersi sistemato.

Papi stava con una ragazza di Montignano, con la quale aveva avuto due bambine. Lavorava a Serra de' Conti e proprio questa stabilità, finanziaria e familiare, facevano ipotizzare ad una vita tranquilla. Poi mercoledì notte l'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2010 alle 23:57 sul giornale del 29 maggio 2010 - 1417 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, piticchio, andres arnaldo papi, graziano gambioli





logoEV
logoEV
logoEV