statistiche accessi

x

Basket: Regini, 'Voglio restare alla Goldengas'

paolo regini 2' di lettura Senigallia 28/05/2010 -

Goldengas in trasferta per chiudere il conto con il Legnano e volare alla finalissima play-off. Sarà una serata di fuoco quella che attende i biancorossi per una sfida che potrebbe essere decisiva.



Dopo il successo casalingo di mercoledì in gara 1, stasera a Legnano alle 18 i ragazzi del coach Regini avranno la possibilità di accedere direttamente allo spareggio con la vincente tra Piacenza e Faenza. In caso di sconfitta la Goldengas avrà un'altra chance con la gara 3 che si disputerà il 7 giugno a Senigallia. Ma alla vigilia del delicato match il tecnico senigalliese vuole la vittoria.

“L'ottimismo vola -commenta il coach Regini- e lo stato d'animo è alle stelle. Siamo determinati a non arrivare alla gara 3 ma siamo altrettanto consapevoli che non sarà una trasferta facile. Il Legnano è l'unica squadra che può contare veramente sul fattore campo ma non noi non siamo spaventati. Siamo abituati a dare battaglia, sempre e comunque. I ragazzi hanno capito che la posta in palio per noi è alta. La finalissima play off non era certo il nostro obiettivo e invece siamo a un passo e questo ci dà ancora più grinta. Tanto più che arrivare alla finalissima ci consentirebbe un miglior piazzamento nella classifica dei ripescaggi”.

Per la Goldengas però adesso è tempo di puntare alla promozione diretta. La serie A Dilettanti è davvero ad un passo. Squadra e tecnico sono partiti ieri pomeriggio alla volta di Legnano per preparare al meglio la sfida che di disputerà sul parquet del Knights Palace. E mentre l'euforia impazza in casa biancorossa, il coach Regine aggancia il “lancio” del presidente Moroni che si augurava la riconferma del coach anche per la prossima stagione. “Se lo dice il presidente a maggior ragione lo voglio io -afferma Regini- già in tempi passati mi trovai molto bene a Senigallia ed ora sto ancora meglio. Lo staff dirigenziale, la società, la squadra e tutto l'entourage sono di qualità, esperienza e serietà. Caratteristiche che difficilmente di trovano contemporaneamente. La realtà della Goldengas è difficile da trovare altrove”.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2010 alle 23:14 sul giornale del 29 maggio 2010 - 914 letture

In questo articolo si parla di goldengas, giulia mancinelli, sport





logoEV
logoEV
logoEV