statistiche accessi

x

Senso unico alternato per lavori in via Camposanto Vecchio

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 27/05/2010 -

Da giovedì 27 maggio hanno preso il via i lavori di scavo della sede stradale di via Camposanto Vecchio per lo spostamento di una condotta idrica dell’acquedotto, operazione resa necessaria a causa dell’intervento di realizzazione della terza corsia autostradale.



Le operazioni saranno eseguite dalla ditta Pavimental s.p.a. di Roma e il cantiere temporaneamente allestito originerà una strettoia di larghezza inferiore a m. 5,60, per la quale si renderà necessario disciplinare la circolazione a senso unico alternato. Il Comune di Senigallia ha pertanto emanato apposito provvedimento – ordinanza n° 241, firmata dal responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente e dal Dirigente della Polizia Municipale – che prevede appunto l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato con impianti semaforici mobili (o con movieri muniti di apposita paletta) su via Camposanto Vecchio.

I lavori riguarderanno complessivamente un tratto della estensione di 500 metri a partire dall’intersezione con via Cupetta in direzione est-ovest, ma saranno comunque in vigore solo per singoli tratti della estensione di 50 metri ciascuno in relazione alla progressione del cantiere stradale. Su entrambi i lati della via e per l’intera estensione dei 500 metri sarà inoltre istituito un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto. Il provvedimento rimarrà in vigore fino al prossimo sabato 19 giugno, data entro la quale i lavori dovrebbero prevedibilmente concludersi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2010 alle 15:20 sul giornale del 28 maggio 2010 - 522 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso, via camposanto vecchio





logoEV
logoEV
logoEV