x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, in manette un 18enne

1' di lettura
649
di Francesca Morici
francesca@viveremarche.it

polizia
Ha patteggiato 12 mesi di reclusione e 4000 euro di multa G. M., 18enne anconetano, arrestato dal personale della volante nella notte di domenica a Senigallia.

Nel corso dei servizi di controllo per la prevenzione dello spaccio di stupefacenti e la guida in stato di ebbrezza, gli uomini del commissariato hanno controllato una Mercedes parcheggiata in via Mattei, in una zona priva di illuminazione, con tre persone a bordo. Gli operatori hanno sorpreso gli occupanti proprio mentre G. M. stava posizionando cocaina su un CD, iniziando a "sezionarla" con una tessera sanitaria.

La sostanza, 10 grammi di stupefacente, è stata sequestrata e gli occupanti dell'auto sono stati idenitificati. Due occupanti, tra cui una minorenne, sono risultati estranei all'attività di spaccio, mentre G. M. è finito in manette.

Nel pomeriggio di domenica il personale delle volanti ha controllato un autocarro con rimorchio rinvenendo un coltello illecitamente detenuto. L'autisa, P .P .L., 29enne polacco, è stato denunciato per porto abusivo di strumento atto ad offendere. Un peruviano di 42 anni, nel corso di una contestazione del codice della strada, è stato trovato in possesso di documenti contraffatti. L'uomo è stato denunciato.



polizia