x

Tiro con l'arco: concluso il torneo alla scuola Marchetti

assta 1' di lettura Senigallia 24/05/2010 - Si è felicemente concluso il corso di tiro con l'arco, svoltosi presso la Scuola Media Statale Marchetti di Senigallia.

Domenica 23 maggio, tanti giovani arcieri accompagnati dai genitori, hanno disputato una gara presso il magnifico campo di tiro della nostra Associazione, a completamento del percorso iniziato lo scorso autunno. Al termine della gara, i ragazzi, ben 22, hanno ricevuto il diploma attestante l’idoneità sportiva raggiunta, consegnato dalla responsabile del settore giovanile, Marisa Fabietti. Insieme a lei, Stefano Olivi e Massimo Pastori si sono prodigati dal mese di novembre scorso, per far conoscere, a più di 30 entusiasti ragazzi di prima e seconda media, la tecnica del nostro meraviglioso sport. Presente alla manifestazione anche il Preside Mario Cavallari, che ha ringraziato la nostra Società per l’impegno profuso e gli ottimi risultati raggiunti, augurandosi di poter ripetere l’esperienza anche il prossimo anno scolastico.

Presso il nostro campo di tiro è iniziata l’attività estiva di allenamento e presto organizzeremo due importanti gare. Siamo sempre impegnati con passione a far conoscere a tutti, grandi e piccoli, il Tiro con L’arco e per questa ragione abbiamo anche ottenuto, dalla Federazione Nazionale, l’organizzazione del X Campionato Italiano di Società, che si terrà a Senigallia ad aprile 2011. Per chi volesse informazioni e provare il nostro sport: www.assta10030.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2010 alle 18:31 sul giornale del 25 maggio 2010 - 1069 letture

In questo articolo si parla di assta senigallia, sport, tiro con l'arco, senigallia, assta





logoEV
logoEV
logoEV