x

Arresti e denunce nel fine settimana, ecco la videonotizia

1' di lettura Senigallia 24/05/2010 - Due arresti, sei patenti ritirate e 17 contravvenzioni. Ecco il bilancio del week end di controlli sul territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia.

Sabato sera un uomo di 45 anni, tossicodipendente già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, in evidente stato di ebbrezza è stato soccorso dai medici del 118 attorno alle 22 al pronto soccorso. M.L però ha reagito male al soccorso ed ha aggredito il personale medico. Sul posto è intervenuta una gazzella dei Carabinieri. L'uomo è stato condannato per direttissima a 4 mesi.

A Marzocca invece è stato fermato ed arrestato G.K. senegalese di 43 anni, reo di non aver osservato il decreto di espulsione dal territorio nazionale. Processato, è stato condannato a 5 mesi e 10 giorni.

Il controllo del territorio ha portato poi al ritiro di 6 patenti, a 17 contravvenzioni e alla denuncia di un uomo di 50 anni per furto in un locale pubblico di un cavo di alimentazione per Pc. A casa dell'uomo sono stai inoltre trovati oltre 10 cellulari, probabilmente rubati.








Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2010 alle 16:38 sul giornale del 25 maggio 2010 - 2946 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, carabinieri, marzocca, arresto, furto





logoEV
logoEV