Salute e Territorio: Uno special televisivo dedicato al Global Chek di Villa Silvia

Per fare prevenzione completa servono indagini approfondite, tempi per eseguirle, danaro e risposte adeguate: insomma serve “ Il quadro clinico globale”, il global check. E proprio per illustrare l’organizzazione del “global check” a Villa Silvia, sono state realizzate riprese ed interviste all’interno della struttura sanitaria con l’amministratore delegato dott. Vincenzo Aliotta e con il responsabile del “Global check”, dott. Valter Mariotti.
Il tutto per spiegare che, seguendo le ultime e più aggiornate linee guida internazionali, una equipe di specialisti di alta professionalità: (internisti, cardiologi, endocrinologi, oculisti, otorino, ginecologi, urologi ed altri) si confronteranno, alla fine, per poter dare al paziente un quadro clinico chiaro, completo con un linguaggio comprensibile.
Il check up globale garantisce insomma che in una sola mattinata vengano eseguite indagini chimico cliniche e consulenze specialistiche, mentre la consegna del referto avverrà entro una settimana, oltretutto ad un costo decisamente conveniente.
Questo il servizio televisivo andato in onda nei giorni scorsi all’interno della rubrica televisiva Nerosubianco su Tv Centro Marche.
Per info: www.villasilvia.com Telefono: Studi Medici 071.7921369 Centro Diagnostico 071.7926520

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-05-2010 alle 23:19 sul giornale del 24 maggio 2010 - 1836 letture
In questo articolo si parla di sanità, attualità, villa silvia, senigallia, nerosubianco, walter mariotti, Valter Mariotti
Leggi gli altri articoli della rubrica Sanità e territorio

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro