x

Pioppi, Mancini: rendere note le relazioni che dimostrano il pericolo per gli alunni

1' di lettura Senigallia 21/05/2010 - "Ci fa piacere che gli alberi da abbattere si siano ridotti a tre da otto che risultano elencati nell’ordinanza del Sindaco (che allego affinché tutti possano rendersi del modo approssimativo con cui si muove l’Amministrazione comunale)".

In ogni caso, ciò che è necessario in questi casi non è dare i numeri o ridurre l’intervento (da otto a tre) per accontentare quanti sollevano dubbi, ma rendere note a tutti le relazioni tecniche che sostengono quanto si vorrebbe mettere in atto. Ci fate vedere i documenti che dimostrano il pericolo per gli alunni della scuola, per favore?

Agite una volta tanto con trasparenza, rinviando l’eventuale taglio a dopo la pubblicazione dei documenti? Non si meraviglino i nuovi o i vecchi assessori per questa mia scarsa fiducia, ma la quercia di via Cupetta è lì a testimoniare quanta poca cura si usi in questi campi da parte di chi amministra.


   

da Roberto Mancini
Consigliere comunale di “Partecipazione”


Scarica il pdf ordinanza





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 14:04 sul giornale del 22 maggio 2010 - 2441 letture

In questo articolo si parla di roberto mancini, politica, albero, Capogruppo consiliare di “Partecipazione”, scuola elementare pascoli





logoEV
logoEV
logoEV