statistiche accessi

x

La PDMobile ha fatto visita alla città dello sport di Senigallia

lodolini, guenci, campanile 1' di lettura Senigallia 21/05/2010 - La PDMobile lo scorso 19 maggio ha fatto tappa a Senigallia. Dal Centro Tennistavolo con scuola riferimento internazionale del maestro Enzo Pettinelli, al Pattinodromo Internazionale del campione Mauro Guenci e i suoi ragazzi del team roller, al centro di atletica dal Presidente Osvaldo Perini, fino al palazzetto dello sport con il ct Regini.

Queste le tappe del tour senigalliaese. A bordo del veicolo che in queste settimane sta attraversando i 49 Comuni della Provincia di Ancona c’erano Emanuele Lodolini, Segretario provinciale PD e l’Assessore Gennaro Campanile.

L’Assessore Campanile ha voluto illustrare al Segretario provincinale le politiche portate avant: la realizzazione di nuovi impianti, un piano di ammodernamento di quelli già esistenti, l’abbattiemento delle barriere architettoniche e loro messa a norma, impianti di solare termico e impianti di cogenerazione per la produzione di acqua calda per la piscina.

L’idea è, ora, quella di cooresponsabilizzzare le società sportive attraverso l'affidamento gestione impianti, la promozione di grandi eventi turistici sportivi e la guida agli impianti sportiti e alle associazioni sportive completa








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2010 alle 17:30 sul giornale del 22 maggio 2010 - 541 letture

In questo articolo si parla di mauro guenci, sport, politica, gennaro campanile, senigallia, ancona, pd, emenuele lodolini





logoEV
logoEV
logoEV