articolo
Frigogel: per il 15° compleanno nasce Comì di Cucina


Si chiama Comì di Cucina, una linea di prodotti e servizi per lo chef.
"Abbiamo voluto creare, al fianco della nostra tradizionale gamma di prodotti surgelati, una nuova linea di fornitura di prodotti di qualità per dare anche un servizio e un aiuto a chef, ristoranti, hotel e mense" -spiega Michela Tarsi, direttore generale Frigogel srl. "L'azienda ha inoltre sviluppato partnership con aziende che operano nei settori dell'ortofrutticolo, dei salumi, formaggi, dei prodotti ittici freschi e anche degli snack per caffetterie e bar -aggiunge Lorenzo Marcantognini, sales manager Frigogel- questo per fornire un servizio completo ai nostri clienti".
La presentazione del nuovo brand avverrà lunedì 24 maggio durante un meeting day dal titolo "la tecnica, la tecnologia e l'arte". "Al meeting prenderanno parte due chef di alto livello come Paolo Rossetti, che presenterà le nuove tecnologie di preparazione degli alimenti a bassa temperatura e sottovuoto, e Marco Sabatini, esperto di tecniche di intaglio di frutta e verdura -aggiunge Michela Tarsi- il tutto mentre l'artista senigalliese Giovanni Schiaroli dipingerà un quadro raffigurante il mare visto dalle colline di Sant'Angelo".
"Siamo orgogliosi di essere riusciti oggi, a quindici anni dall'avvio dell'azienda, a presentare un nuovo marchio -commenta Sante Tarsi, fondatore e titolare della Frigogel- soprattutto in un periodo non facile per l'economia. Il nuovo marchio Comì di Cucina presenta una nuova immagine, svincolata dall'idea di surgelato".
