Monachesi nel Gruppo regionale dei Presidenti del Consiglio

Presente all’interno di ogni Regione con forma autonoma e proprio Statuto, il Gruppo dei Presidenti dei Consigli istituito all’interno dell’ANCI Marche è presieduto da Andrea Filippini (Presidente del Consiglio Comunale di Ancona) e si compone dei Presidenti di altri sei Comuni marchigiani: Pesaro, Porto San Giorgio, Fermo, Castel di Lama e San Benedetto, a cui si aggiunge ora Senigallia.
“Sono stato invitato dal Direttivo dell’ANCI Marche a partecipare a una recente riunione – spiega il Presidente del Consiglio Comunale di Senigallia, Enzo Monachesi – e in questa occasione mi è stato proposto di entrare a far parte in via stabile del Gruppo. Ho potuto constatare come la presenza di Senigallia in questo organismo sia stata considerata determinante e ritengo che questo rappresenti un importante attestato di valore per la nostra città.”
Le sedute del Gruppo autonomo dei Presidenti del Consiglio sono abitualmente itineranti ed è quindi presumibile che una di queste si svolgerà presto anche a Senigallia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2010 alle 15:13 sul giornale del 21 maggio 2010 - 1615 letture
In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, enzo monachesi
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone