x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA

comunicato stampa
Fiore: svecchierò il regolamento del Consiglio Comunale

1' di lettura
3290

da Mario Fiore
Vivi Senigallia


Questa nomina a Presidente della commissione affari istituzionali giunge a coronamento di un lungo impegno iniziato mesi fa con la campagna elettorale premiando il mio lavoro e la fiducia dei miei elettori.
Mi si offre una grande opportunità che mi rende orgoglioso e fiero e che spero di portare avanti nel tempo con impegno , dedizione, serietà e competenza.
Il mio ringraziamento va ai consiglieri di maggioranza che mi hanno dimostrato stima con il loro voto evidenziando ancora una volta la compattezza e la solidarietà della coalizione.

E’ doveroso da parte mia ringraziare il Sindaco Maurizio Mangialardi e la lista Vivi Senigallia che mi onoro di rappresentare e alla quale devo la mia presenza in consiglio con una menzione particolare ai consiglieri Brucchini Adriano, nostro capogruppo, e Dario Romano. Chiedo ad essi il sostegno e la collaborazione che non mi hanno mai fatto mancare.

Cercherò di lavorare al meglio facendomi garante anche delle istanze della minoranza tentando di coordinare le esigenze di tutti avendo come obbiettivo primario il bene della nostro città.

Mi propongo inoltre di svecchiare il regolamento comunale rendendolo più snello e vicino alle esigenze attuali auspicando un clima sereno nel quale regnino la civiltà e il rispetto reciproco pur nella diversità di opinioni.