x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Ginnastica: ritmica, alla Polisportiva l'oscar alla migliore espressione del carattere

1' di lettura
805

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


polisportiva senigallia ginnastica ritmica

Sabato 8 maggio, presso il palazzetto dello sport di Porto Potenza Picena, si è svolta la fase regionale della rassegna coreografica organizzata dalla Uisp regionale, dove i gruppi delle varie società sportive di ginnastica si sfidano in coreografie che poi vengono premiate, dopo una attenta supervisione della giuria, attraverso l'assegnazione di Oscar che seguono criteri decisi dalla lega nazionale Uisp Le Ginnastiche.

La società senigalliese di ginnastica ritmica si è imposta vincendo l'Oscar alla migliore espressione del carattere, un oscar che viene assegnato a quel gruppo che riesce meglio degli altri a trasformare la ginnastica in una coreografia di spettacolo. La Polisportiva Senigallia si è presentata con undici ginnaste, preparate dalla loro tecnica Proverbio Ottavia e dalla responsabile di settore Montesi Elena, presentando una coreografia che riprende il tema del loro prossimo saggio, che si terrà il 29 Maggio presso il palazzetto dello sport di via Capanna.

Sulle note della musica di "Madre Natura" le piccole ginnaste hanno eseguito un esercizio a corpo libero, alternando movimenti di flessibilità a prese spettacolari che hanno permesso loro di aggiudicarsi il primo premio. Le ginnaste partecipanti sono: Biagioli Lucia, Diambra Agnese, Greganti MariaChiara, Abbrugiati Martina, Badiali Doriana, Castresana Francesca Maria, Gutierrez Alessandra, Massacesi Margherita, Filipponi Camilla, Cerasa Letizia e Pierpaoli Cecilia. Grande soddisfazione per queste piccole ginnaste che vedono ripagati i loro quotidiani sacrifici.





polisportiva senigallia ginnastica ritmica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2010 alle 20:12 sul giornale del 13 maggio 2010 - 805 letture