statistiche accessi

x

Controlli della polizia sul territorio e lungo le principali arterie cittadine

reparto prevenzione crimine Abruzzo 1' di lettura Senigallia 08/05/2010 - Il personale del commissariato ha effettuato nei giorni scorsi servizi straordinari di controllo del territorio grazie alla presenza del reparto prevenzione crimine “Abruzzo”, i cui uomini erano facilmente riconoscibili grazie alle nuove divise sperimentali.

Il personale, specializzato nell’attività di polizia giudiziaria e di controllo del territorio, coordinato dai responsabili del settore anticrimine ed amministrativo e in collaborazione con gli equipaggi delle volanti, ha controllato numerosi locali ed esercizi pubblici, verificato le situazioni alloggiative e di regolarità del soggiorno dei cittadini extracomunitari e effettuato alcuni posti di controllo lungo le pricipali arterie cittadine.

In totale sono state controllati 58 veicoli, 140 persone ed 11 esercizi pubblici. Sono state elevate 5 contravvenzione al codice della strada e riscontrata una irregolarità nell’esercizio di un internet point.








Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2010 alle 15:29 sul giornale del 10 maggio 2010 - 776 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, francesca morici, senigallia, controllo, reparto prevenzione crimine “abruzzo”





logoEV
logoEV
logoEV