statistiche accessi

x

Brugnetto: scoppia un incendio, danni per 200 mila euro

1' di lettura Senigallia 04/05/2010 - Lunedì mattina attorno alle 12 è scoppiato un incendio in un capanno in via del Moroso 113 a Brugnetto di Senigallia. Le fiamme hanno danneggiato la struttura e i diversi mezzi agricoli all'interno. Determinante l'intervento dei vigili del fuoco.


Poteva sicuramente andare molto peggio. L'incendio infatti è divampato solo in una parte del magazzino, distruggendo letteralmente due mezzi agricoli. Ma grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco si è evitato il peggio. Le fiamme infatti in pochi minuti, dopo aver arso parte della struttura, stavano per invadere anche l'altra parte del capannone, all'interno del quale si trovavano altri 4 macchinari agricoli. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, arrivati sul posto in pochi minuti, ha evitato il peggio.

Secondo le ultime ricostruzioni, l'incendio sarebbe partito da una macchina irroratrice, ironia della sorte, la più nuova. Era stata comprata poco più di un anno fa ed era parcheggiata da diversi giorni, inutilizzata. Inspiegabile come possa essersi incendiata.







Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2010 alle 23:25 sul giornale del 05 maggio 2010 - 1183 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, riccardo silvi, brugnetto, vigili del fuoco, fuoco





logoEV
logoEV
logoEV