Approvata all'unanimità la mozione di Luca Serfilippi

Luca Serfilippi 1' di lettura Senigallia 04/05/2010 - Nella seduta del Consiglio comunale di venerdì 30 aprile è stata approvata all'unanimità la mozione presentata da Luca Serfilippi della Lista Civica La Tua Fano che prevede la Riqualificazione della zona sportiva Trave (circuito ciclistico Marco e pista Zengarini).

Durante il Consiglio Comunale ho anche proposto all'Assessore allo Sport e al Turismo un evento che già si svolge a Domodossola e che potremmo proporre a Fano, dove per 24 ore vengono coinvolti tutti gli sport nel giro un chilometro e che portarnella città più di 5000 sportivi di tutte le età.


...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2010 alle 16:00 sul giornale del 05 maggio 2010 - 1723 letture

In questo articolo si parla di politica, Luca Serfilippi


... nella stessa seduta del Consiglio è stata approvata analoga mozione da Hadar Omiccioli. Conti separati?

Hadar Omiccioli

In effetti il comportamento di Serfilippi non ci è sembrato trasparente nè rispettoso di un lavoro di confronto con l'assessore allo sport, che tramite la nostra mozione, presentata ben prima di serfilippi, ha accolto numerose nostre segnalazioni. Segnalazioni partite da un progetto partecipato con i cittadini. Serfilippi ha fatto copia e incolla della nostra mozione aggiungendo un aspetto sulla sicurezza. Un comportamento non certo sincero. Siamo molto dispiaciuti, pensavamo di aver incontrato una persona più trasparente.

andrea eusebi

faccio parte del gruppo fano 5 stelle e partecipando attivamente al progetto vorrei avere il diritto di spendere una parola su questa fatto, spero quindi di essere pubblicato. <br />
il comportamente di serfilippi lo reputo vergognoso! sarei stato contento e nn avrei avuto nulla da dire se avesse sostenuto il progetto, o se avesse pubblicato il suo articolo citando il lavoro di fano 5 stelle ( che non è stato solo proporre un'idea su un giornale). sarei stato contento perchè l'importante è che vega realizzata l'idea, ma non posso sopportare un attegiamento di ruberia così spudorata. perchè di questo si tratta, si prende un pacchetto che funziona, già bello e pronto e poi lo si ruba e se ne prende il merito e la visibilità. spero che non accada più, e confido che lo zengarini possa avere davvero il progetto proposto assieme ai cittadini .

thomas olivieri

hadar,<br />
vi siete fidati e vi hanno fregato. Hanno messo il cappello sul vostro sudato lavoro. Sintomo che questa giunta da sola non ha un'idea che una sul da farsi, a parte PRG per i soliti "muratori" e banchieri.

Off-topic

Andrea, Hadar, Thomas, vi chiedo di registrarvi, altrimenti chiunque potrebbe firmarsi con il vostro nome.




logoEV
logoEV