statistiche accessi

x

Judo: i judoka senigalliesi in evidenza a Pescara

polisportiva senigallia 1' di lettura Senigallia 02/05/2010 - Si è svolto a Pescara il 2 maggio il “6° Torneo Nazionale di Judo C.S.E.N Città di Pescara”. La Polisportiva Senigallia asd ha partecipato alla manifestazione con gli atleti della classe esordienti A e B (classi 1998 – 1997/19969).

Ottimi piazzamenti dei nostri ragazzi hanno evidenziato un livello ormai noto, confermando le aspettative dell’insegnante Stefano Pompei. Davide Fava, Francesca Pompei e Elena Torcianti hanno conquistato il primo posto in classifica rispettivamente nelle categorie 60 kg, + 57 e 63 kg. Federica Argentati, Alice Torcianti e Matteo Papalini il terzo posto nelle categorie 40, 57 e 45 Kg. Quinto Denis Canonici e settimo Leonardo Rignanese concludono l’ottima prestazione dei nostri ragazzi alla manifestazione.

Il judo senigalliese con questi ragazzi si fa apprezzare in tutte le manifestazioni nazionali che partecipano confermando il buon lavoro che stanno svolgendo all’interno della nostra società. Il tecnico e i genitori partecipanti alla manifestazione ringraziano la società per le affermazioni dei loro ragazzi che si distinguono in campo nazionale.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2010 alle 20:15 sul giornale del 03 maggio 2010 - 832 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, senigallia, polisportiva senigallia, pescara





logoEV
logoEV
logoEV