statistiche accessi

x

Pattinaggio: Team Roller, Magini e Latini convocati in nazionale

Team Roller 2' di lettura Senigallia 21/04/2010 - Roberta Magini e Daniele Latini convocati in nazionale al raduno di Marina di Grosseto.

Vogliono proprio battere anche il record dello scorso anno i giovani campionissimi del Team Roller Senigallia che nella stagione 2009 avevano vinto 58 titoli per un totale di 208 medaglie. In tre fasi di campionato, rispettivamente a Pianello Vallesina, Fabriano e Jesi, hanno già vinto 52 titoli per un totale di 104 medaglie, lasciando alle altre squadre ben poco. Se si sommano i 5 ori tricolori, 3 argenti ed un bronzo agli italiani indoor e le vittorie di Mauro Guenci e Luca Bernacchia e l’argento della Magini alla Maratona di Treviso, il saldo attuale è di 59 ori per un totale di 116 medaglie e siamo appena all’inizio della stagione. La notizia sensazionale è che il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Giovanile ha convocato al primo raduno tecnico del 22 aprile di Marina di Grosseto, i due atleti senigalliesi, la pluricampionessa italiana Roberta Magini e Daniele Latini. Una soddisfazione unica per questi giovani ragazzi che ottengono i riconosciuti dovuti per essersi impegnati sempre con costanza, passione e determinazione.


Mauro Guenci che li accompagnerà al raduno tecnico è onorato e pienamente ripagato per l’impegno, passione e dedizione totale volta alla nascita e divulgazione del pattinaggio senigalliese. Non solo più Guenci quindi ci rappresenterà per l’Italia ma anche Roberta e Daniele e a dire di Mauro, è solo l’inizio. I più piccoli, infatti, che stanno già vincendo, non possono ancora farne parte ma nei prossimi anni. Un grazie per il conseguimento di questi risultati storici e inimitabili i fratelli Guenci li rivolgono ai loro ragazzi, tutti di Senigallia, che regalano emozioni uniche: Lorenzo Manoni, Alice Malerba, Alessandra Merloni, Daniele e Fabrizio Latini, Margherita Grassi, Roberta Magini, Valentina Arthemalle, Gloria e Davide Coppari, Davide Conti, Francesco Marinelli, Linda Rossi, Angnese e Sofia Marchetti, Chiara Mesturini, Michele Santarelli, Chiara Brutti, Valentina Capitani, Michela Pasquinotti, Alessandro Mela, Lorenzo Moretti, Carlo Simone e tutti i più piccolini.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2010 alle 18:33 sul giornale del 22 aprile 2010 - 864 letture

In questo articolo si parla di team roller, mauro guenci, sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia





logoEV
logoEV
logoEV