statistiche accessi

x

Montemarciano: Informagiovani, i giovani rivendicano i propri spazi

sezione giovani Lista Becci 1' di lettura 21/04/2010 - "Vittoria dei Giovani della lista Becci, che attraverso la loro petizione riescono a prolungare gli orari di apertura del cag di marina e rimettono in discussione l’apertura dell’informagiovani! I nostri amministratori questa volta hanno capito che le proposte dalla lista civica rispecchiano la volontà dei cittadini, in questo caso dei ragazzi, tant’è che un congruo numero di giovani ha firmato la petizione".

La maggioranza consiliare che prima si era astenuta o aveva votato contrario, non ha potuto far altro che ricredersi, accorgendosi che il bacino d’utenza dei servizi su cui si dibatteva è totalmente favorevole alla proposta dei giovani della lista Becci; un ripensamento rispetto alle posizioni precedentemente assunte riguardo all’utilità del servizio informagiovani.


Siamo soddisfatti per come si sono svolte le cose, e aspettiamo fiduciosi l’incontro che l’assessore alle politiche giovanili ha intenzione di fare con i ragazzi che frequentano il CAG, necessario per regolamentare le attività che si svolgeranno durante gli orari extra da noi proposti.


I giovani della lista Becci sono fieri di collaborare con l’amministrazione comunale quando le proposte sono vicine ai cittadini e toccano i loro problemi e non quelli dei partiti…purtroppo questo non avviene spesso ma quando chi governa guarda da una parte e la politica (in questo caso una lista civica) gli fa accorgere che il popolo sta guardando dall’altra, accade che quest’ultima deve cedere il passo, com’è successo questa volta! Sarà sempre questo il nostro modo di operare…sempre a fianco del cittadino!



da Democratici per Montemarciano-Lista Becci
sezione giovani




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2010 alle 18:26 sul giornale del 22 aprile 2010 - 732 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, giovani, Sezione giovani della lista “democratici per Montemarciano-Lista Becci”





logoEV
logoEV
logoEV